Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'idea che vorrei condividere in questo Blog è che si si può utilizzare la grande massa di INFORMAZIONE oggi disponibile, anche su Internet, per produrre azioni positive in tutti i settori, a tutti i livelli da quello personale a quello delle comunità a quello delle organizzazioni. Come fare ? propongo di ESPLORARE, CAPIRE ed AGIRE. I risultati delle Azioni ci incoraggeranno a proseguire. Buon viaggio a tutti !!
9 commenti:
Vorrei arricchire le tue considerazioni, grazie anche a qualche informazione attinta dalla rete.
Lo scorso 29 aprile si è concluso a Boston l’appuntamento biennale del MIT “Media in Transiction”. E’ una conferenza accademica sul cambiamento in corso nei media. L’ultima giornata è stata dedicata ovviamente a resoconti, ma anche all’individuazione del tema per la conferenza del 2009. Nel blog di Henry Jenkins (http://www.henryjenkins.org/2007/04/reflections_on_media_in_transi.html) ho trovato, tra le altre proposte, quelle dei “Twitterers”: Mobility, Geopositioning (e Tactical Media!).
20 giugno. Sul blog di Twitter (http://twitter.com/blog) viene annunciato il “Multimap Twitter Bot”: "The Multimap twitter bot helps you to access the same maps, directions and local information that you find on multimap.com by simply sending direct messages via twitter. You can also find the closest wikipedia entries to a location and get directions to the closest wikipedia entry!". Lo stesso annuncio si trova sul blog di Multimap, con dettagli sulle modalità di interazione, http://blogs.multimap.com/2007/06/20/announcing-the-multimap-twitter-bot/ .
Il mondo si trasforma, e rapidamente: anche quello della GI!
leggere l'intero blog, pretty good
Si, probabilmente lo e
Si, probabilmente lo e
Si, probabilmente lo e
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
quello che stavo cercando, grazie
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
necessita di verificare:)
Posta un commento