martedì 4 novembre 2008

Gelli, Dell'Utri....e le elezioni americane


In questo video c'è la sintesi del degrado del sistema Italia. Vengono rievocati i tempi della Loggia massonica P2, alla quale erano iscritti , se ricordo bene, circa 500 personaggi tra cui l'attuale Primo Ministro, come ricorda ...BOSSI !!!! Incredibile ma vero. 

Gelli all'età di quasi 90 anni va in televisione a raccontare la "sua" storia, elogia il Primo Ministro e Dell'Utri.

E Dell'Utri, stasera, compare sulle notizie della TV La 7 con queste affermazioni, leggendo le quali, si ha una sola reazione ....stiamo sognando, ovviamente un incubo.

Che cosa direbbe, secondo La 7, il sopranominato Dell'Utri:

A. Mussolini: uomo di valore con senso della Patria (i milioni morti per la guerra, le leggi razziali contro gli Ebrei, gli omicidi di Stato evidentemente non contano per Dell'Utri)

B. Comitato antimafia costa troppo rispetto ai risultati (è vero, risultati antimafia in questi ultimi anni davvero modesti, mentre la criminalità organizzata cresce...ma il Viva Mangano del primo Ministro e queste affermazioni a chi servono, chi remunerano, quale messaggin trasversale ed a chi ?)

C. RAI. cambiare uomini RAI, al TG3 volti troppo dark (colpo finale e di grazia al duopolio RAI-MEDIASET facendo così nascere il Monopolio; minaccia ? messaggio trasversale ? intimidazione ?)

Coincidenze ? Penso che sia più di una coincidenza. E' un segno.

Meditiamo !

Questa l'Italia che appare in TV il 4 novembre mentre il mondo attende con ansia i risultati delle elezioni americane. 


Nessun commento: