lunedì 16 marzo 2009

Genchi: "io sicuramente non mi arrendo". L'asimmetria voluta dal potere contro i servitori dello Stato.

In questo video Genchi apre qualche squarcio, per quanto gli consentano i vincoli di segretezza, sulla strage di via d'Amelio del luglio 1992 in cui venne assassinato il giudice Borsellino.
Si capisce perchè in tanti, oggi, cerchino di chiudere la bocca a Genchi ed al giudice De Magistris. Ogni strage va oltre gli obiettivi del momento e crea una rete di collusioni, ricatti e vantaggi che è difficile svelare e smantellare. Dalla strage di Piazza Fontana l'Italia è stata vittima sacrificale di questi orrendi interessi di mafia, politica, servizi segreti deviati, interessi economici.

Sui social network di tutta Italia si levano decine di migliaia di voci di cittadini che si informano, capiscono e vogliono difendere Genchi e persone come lui che stanno dalla parte della legalità e dello STATO, inteso come "cittadini" che difendono il bene comune.


domenica 1 marzo 2009

Asimmetria donne-uomini. Problema irrisolto in tutto il mondo.

"Global gender equality": ossia ridurre, azzerare l'asimmetria tra uomini e donne nel mondo ! E' questo l'appello che potrete ascoltare nel video. Il messaggio è della Presidentessa delle Filippine, Gloria Macapagal Arroyo, durante il World Economic Forum di Davos.